11 pensieri su “Plugin per Debrid Italia compatibile con Jdownloader 2”

  1. il sistema è PESSIMO!!! i servizi a DDLStorage e Easybitez NON FUNZIONANO e vengono utilizzati come specchietti per le allodole!!!

    e una quasi TRUFFA!!! non ABBONATEVI!!!! soldi buttati!

      1. sì, ma non da quanto tempo!!! la “quasi truffa” risiede nel fatto che il servizio non funziona da mesi (quindi non è un problema temporaneo) e utilizzano ugualmente la compatibilità per attirare la gente!!!!!!!

  2. Mi è capitato lo stesso, prima ti attirano con i loghi di DDLStorage e Easybitz fra quelli supportati poi, al momento di generare i link premium da questi host, ti rendi conto che si tratta di una truffa bella e buona e per questo ho reclamato indietro i miei soldi. oggi.. SE NON ME LI RESTITUIRANNO FARO’ LORO UNO SCANDALO CHE NON FINISCE PIU’, PROMESSO.

    1. Capisco il tuo punto di vista, è però indicato sul sito nella pagina status la non disponibilità dei due host in oggetto, basta quindi verificarlo prima di abbonarsi.

  3. Perchè non tolgono il logo dei relativi host dalla loro home page ogni volta che un è più supportato? Chi non conosce nello specifico le politiche del venditore di servizi è, naturalmente, ingannato dalla presenza di quei loghi dando per scontato che siano supportati, acquistandone un abbonamento in buona fede. Ho denunciato Debriditalia in tutti i modi oggi, anche chiamando paypal x segnalarglelo come venditore di servizi truffa. Di tutto quello che faccio contro Debriditalia da oggi in poi, non è per recuperare i 10€ ma per screditarli su ogni piattaforma digitale alla quale ho accesso, sarà uno dei miei tanti obiettivi! Grazie per la risposta.

    1. ne ho provati alcuni, gli host più gettonati (a parte netload) di solito mancano sempre perchè probabilmente preferiscono evitare la condivisione del servizio.. per gli altri rapportato al prezzo questo era uno dei più comodi.. bene o male tutti i debrid funzionano allo stesso modo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...