Seminari online gratuiti per i nuovi pacchetti Adobe Creative Cloud

Partecipa alla diretta online di una nuova serie di eventi per: scoprire un nuovo modo di lavorare con Adobe Creative Cloud, approfondire la tua conoscenza sulle caratteristiche dei prodotti di ultima generazione e ricevere risposta a tutti i tuoi dubbi.

Nel mese di novembre potrai partecipare a cinque eventi dedicati alle principali tematiche delle soluzioni Adobe Creative Cloud. Esaustive dimostrazioni arricchite dagli esperti Adobe che potranno anche rispondere alle tue domande via chat.

Per partecipare alla diretta, basta collegarsi il giorno dell’evento e scegliere la scheda Live. Non è necessaria alcuna registrazione.

Novembre Ask a Pro – ore 11.00-12.00
12 nov 

Segna nel calendario!
Video – Alberto Comper, Adobe Italia
Una sessione di approfondimento per scoprire le nuove versioni dei migliori strumenti video al mondo! Quando la produzione video è una cosa seria, Adobe Creative Cloud è la soluzione giusta, con oltre 150 nuove funzionalità appena annunciate proprio per le applicazioni dedicate al Video! In questo incontro avrai modo di apprezzare un completo flusso di lavoro dall’acquisizione dei contenuti sino alla pubblicazione dei progetti.
14 nov

Segna nel calendario!
Progettazione Grafica – Matteo Oriani, Adobe Italia
Una sessione di aggiornamento per scoprire le più recenti novità dei migliori strumenti di design al mondo! La progettazione grafica moderna deve tenere conto di tutti i canali di comunicazione. Creative Cloud, tramite l’integrazione di servizi online quali Kuler e Typekit, le applicazioni desktop Edge Animate, Photoshop, Illustrator e InDesign, affiancate dalle applicazioni per tablet, permette ai creativi di realizzare contenuti statici e interattivi che si adattano alle esigenze più attuali.
19 nov

Segna nel calendario!
Web & Mobile – Davide Famoso, Adobe Guru
Una sessione di approfondimento per scoprire le nuove versioni dei migliori strumenti di progettazione al mondo! Che siate Designer o Sviluppatori, Adobe Creative Cloud rende disponibili gli strumenti più avanzati, capaci di coprire l’intero flusso di lavoro per realizzare siti web, applicazioni mobile, giochi e progetti di classe enterprise. Venite a scoprire tutto ciò che rende Adobe Creative Cloud la soluzione giusta per voi.
21 nov

Segna nel calendario!
Servizi Pubblicazione – Alberto Comper, Adobe Italia
Una sessione di aggiornamento per scoprire le più recenti novità dei migliori strumenti di pubblicazione al mondo! Creative Cloud mette a disposizione molteplici soluzioni per la pubblicazione dei propri progetti: DPS Single Edition, Business Catalyst e ProSite. Questi servizi, affiancati alle applicazioni CC, permettono ai creativi di condividere e distribuire i propri progetti creativi, sia che si tratti di siti web “code less” sia di pubblicazioni interattive per iPad.
27 nov

Segna nel calendario!
Fotografia – Matteo Oriani, Adobe Italia
Una sessione di aggiornamento per scoprire le più recenti novità dei migliori strumenti di elaborazione fotografica al mondo! Se sei un fotografo, qui potrai scoprire come gestire il tuo flusso di lavoro: catalogazione, editing, elaborazione avanzata e pubblicazione, oggi più che mai integrato con Creative Cloud. Un approfondimento esaustivo di Lightroom, Photoshop, Photoshop Touch e soprattutto dei servizi di pubblicazione Behance e ProSite. Riceverai inoltre tutti i dettagli del nuovo piano di abbonamento pensato proprio per te!

Fonte: http://www.adobe.com/it/event/askapro.html

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Un sito WordPress.com.

Su ↑