Senza categoria

Caro Eros, con queste Fans … Altro che "Calma apparente"

Eros Tour 2006Sono appena rientrato dal concerto di Eros, era al Forum di Assago.
Ho tanto sperato di sentirlo duettare in compagnia di Anastacia ma forse era troppo 🙂 è stata degnamente sostituita da Lidia Schillaci, tanto giovane e tanto tanto brava, complimenti!
Sinceramente non sono uno che impazzisce per Eros ma devo cmq ammettere che il concerto è stato bello, mi aspettavo qualcosina in più per il palco ma probabimente dato il piccolo ambiente del Forum forse non si poteva far di più, hanno compensato molto gli effetti di luce.
Un pò di complimenti vanno anche alla mamma della corista Brigitte, quando ci si impegna si ottengono ottimi risultati… e che risultati 🙂
Unica pecca della serata? Troppe ma troppe donne scatenate, un delirio! Fin dalla prima coda ai cancelli sembrava di assistere ad un assalto, donne inferocite che si spingevano contro le transenne, litigi per mantenere le proprie posizioni sul campo di battaglia.
Alcuni uomini che assistevano stupefatti a queste scene, alcune di queste amazzoni avrebbero fatto impallidire anche Massimo il Gladiatore!
Hanno immediatamente preso possesso del Forum, ti si infilavano dappertutto per passarti davanti, hanno persino occupato i bagni, anche quelli degli uomini e quelli che hanno comunque tentato di andarci sono stati rimbalzati all’ingresso al grido di “tu che puoi, vai a farla fuori!” …
Che altro dire … altro che Desperate Housewife!

Un pensiero su “Caro Eros, con queste Fans … Altro che "Calma apparente"

  1. Ma LOL…Il concerto degli Iron è stato più tranquillo tutto sommato… almeno al bagno c’era una fila ordinata come non mi sarei mai aspettato…– M

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...