A ritmo dei Terra Samba è volata anche questa settimana di vacanza in Egitto all’AlbaClub di El Alamein. Nonostante un leggero ritardo di diverse ore son tornato a casa questa notte, la settimana è andata bene anche se il meteo è stato un pò altalenante, per fortuna ma mai brutto, qualche scottatura son riuscito a rimediarla come da copione.
Il villaggio è notevole, nulla da dire … potrei segnalare però qualche pecca nella gestione e nella, fin troppo sperduta, posizione nella zona desertica (km e km di sabbia prima di trovare un centro abitato, in pratica isolati dal resto del mondo) ma è una struttura immensa, ci vogliono almeno un paio di giorni per ambientarsi nei labirintici corridoi.
Un salutone a tutto lo staff d’animazione che ci ha tenuto una piacevolissima compagnia per tutta la settimana (Simo, Lollo, Nefer, Leo, Giulia, Laura, Valentina, Radho, Beppe, Daniele, Mohamed).

Un giudizio sull’animazione? Senza nulla togliere agli altri i miei preferiti sono stati questi tre: Simone, sicuramente il più carismatico; Nefer, un vero talento e Radho indubbiamente il più appassionato.
In questa settimana in “Coocoon Village Style” ho scoperto, forse un pò in anticipo sui tempi, una predilezione per il gioco delle bocce (se mai diventerò pensionato dovrò cercarmi qualche altro nuovo passatempo, questo ormai me lo sono giocato).
Comunicazione di Servizio: Se qualche altro partecipante della stessa vacanza (dal 18 al 25 aprile) dovesse passare per caso su questa pagina si faccia vivo via mail così possiamo scambiar quattro chiacchere sulla settimana trascorsa al villaggio.
Bye Bye … Dartagnan