Senza categoria

Si torna al lavoro!

Ferie … beh … chiamiamole così … sono finite da diversi giorni e ormai anche il lavoro ha ripreso a pieno ritmo, in autostrada è ricominciata la coda, direi tutto normale! Ultimamente da buon “Tecnomane” mi sto dedicando al mio nuovo gingillo … cell nuovo, vita nuova! Ora ho un Nokia N80 e si ricomincia tutto da capo, ormai avevo preso completa padronanza del mio caro Motorola A1000, era venuto il tempo di dedicarsi nuovamente a qualche altro giocattolino. Ora si torna sui forum a leggere, si cerca di tutto, googolando si provano programmini a destra e a manca, suonerie, temi, sfondi, etc etc … un sacco di nuove possibilità senza contare l’infinito mondo degli accessori!
Ogni tanto guardo la scrivania zeppa di gingilli “cool” e mi chiedo “chi me lo fa fare” ma … vuoi mettere che figata avere il … ed il … ed ancora il … etc etc e mi rispondo “ok tanto non fumo quindi vai tranquillo”!
Altre news … beh … “Mia” si evolve, al compimento del 3 mese segnava già una bella 2,5 Kg al peso mentre la moto nonostante le avverse condizioni meteo estive ha compiuto i suoi primi 1000km, salvo imprevisti meteo domenica 10 si fa un bel girello a Malcesine comprensivo di tour intorno alle sponde del Lago di Garda.

Rispondi

