Senza categoria

Offerta! Vendo Piedistallo motorizzabile Philips ST009830

Ciao a tutti, ho recentemente acquistato un TV al plasma Philips modello 32PF9830 insieme al mobiletto Philips ST009830, purtroppo il mio arredamento non mi permette di utilizzarlo, sono quindi costretto a metterlo in vendita.
Il mobiletto è stupendo, è praticamente nuovo, l’ho comprato ai primi di novembre, non è un modello qualunque, è realizzato appositamente per diversi modelli di TV Philips LCD o al Plasma, il valore di listino si aggira intorno a 500 euro, mi accontenterei di recuperare un 50% del valore, è motorizzato e permette direttamente dal telecomando della TV di orientare lateralmente la TV di 60° in modo da avere sempre la prospettiva migliore anche cambiando posizione comodamente seduti sul divano.
Il piedistallo è compatibile con i seguenti modelli di Flat TV: 32PF9966, 32PF9967D, 32PF9830, 37PF5320, 37PF5520D, 37PF7320, 37PF9830, 42PF5320, 42PF5520D, 42PF7320, 42PF7420, 42PF7520D, 42PF9966, 42PF9967D, 42PF9830, 50PF7320, 50PF9966, 50PF9967D.
E’ progettato per assicurare la massima comodità, regolabile in altezza e girevole fino a 60°per una visione perfetta, ha 2 Ripiani con spazio sufficiente per 4 dispositivi periferici ed un sistema di gestione per nascondere i cavi.
Dal punto di vista del Design i materiali utilizzati sono per la cornice l’Alluminio ed i ripiani Trasparenti sono in vetro temperato, il colore del supporto è Silver alluminio.
Il mobiletto è già perfettamente montato, basta solo portarselo a casa 🙂

4 pensieri su “Offerta! Vendo Piedistallo motorizzabile Philips ST009830

  1. Ciao Silvia, non l’ho mai più messo in vendita ma se ti serve l’ho tenuto ancora sigillato in casa 🙂 Certo possiamo trovare una soluzione.

    Mi piace

  2. Ciao, io sono alla disperata ricerca semplicemente del piedistallo da tavolo del tv 37pf5320 /10 …. ma non riesco a trovarlo. Il mobiletto è molto bello…. ma potresti scendere di prezzo??? Silvia

    Mi piace

  3. Ciao, lo hai ancora il piedistallo dopo tutto questo tempo? Io lo sto cercando e si sta rivelando un’impresa!!! Sono di Roma. Mi basterebbe anche solo che mi dici dove l’avevi trovato a suo tempo.GrazieP.S. puoi anche contattarmi all’email savonarola(at)libero.it

    Mi piace

Rispondi

