Eh si giovincelli, finalmente anche al paesello si può navigare con connessioni ad internet da 2 a 6 mega VERI (con upload che possono arrivare a ben 4 mega!!! non quelle 640 scarsine scarsine propinate porta a porta a partire da quest’anno e vendute come 2 mega).
questi collegamenti sono effettuati tramite una piccola antenna che potrete comodamente fissare sul balcone, terrazzo o sul tetto, basta solo puntarla in direzione del campo dei fiori e via!
la connessione è veloce stabile e sempre disponibile, nessun tipo di rischio legato a possibili disturbi di linea telefonica o altri inconvenienti.
non sarete più vinvolati al canone telefonico (potrete anche disdire completamente il vecchio canone), se vorrete potrete passare ad una soluzione telefonica “tramite internet” utilizzando il tradizionale telefono di casa senza necessariamente lasciare il pc acceso, il telefono continuerà a chiamare ed ha ricevere sul vostro vecchio numero (fisso, tipo 0332…) o se preferirete potrete crearvene nuovi anche con altri prefissi telefonici italiani o esteri (soluzione Voip, ideale per abbattere decisamente i costi telefonici di casa).
questo è finalmente un grande passo verso il futuro del ns paesello!
se volete qualche informazione in più non esitate a contattarmi🙂
(cliccate sulla foto del campo dei fiori per osservare al meglio la posizione dell’antenna da puntare, se da casa vostra la vedete direttamente il gioco è fatto)