Senza categoria

Europei, iPhone, varie ed eventuali…

In una serata spesso possono capitare diversi eventi che cambiano rapidamente l’umore, fortunatamente alla fine il bilancio è tornato positivo, la nostra nazionale ha rifilato un bel 2-0 ai mangiatori di baguette che unito al 2-0 imposto di Olanda-Romania ci porta avanti nel torneo 😉.
Durante la gustosissima partita con la Francia stavo girando un po’ nell’installer dell’iPhone aggiungendo alcune applicazioni da provare, metti questa metti quella … al riavvio si è incartato 😥 e rimaneva fisso sulla melina, questa simpatica situazione mi era già capitata altre volte, e così via di ripristino (non avendo accesso alla batteria il classico resettone non si può fare).
Questa volta ne ho approfittato per testare un altro software per lo sblocco del cell, si chiama iLiberty+, il funzionamento è molto simile al tradizionale ZiPhone ma aggiunge diverse possibilità tra cui quella di installare già di base alcune indispensabili applicazioni.
Ho fatto un ripristino dell’iPhone alla 1.1.4 tramite iTunes e poi con iLiberty+ ho selezionato le opzioni di sblocco (Jailbreak, Unlock, Activate).
Per una guida completa alle opzioni disponibili potete guardare questo link:
http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/03/26/iliberty-con-ipod-touch-la-mia-esperienza-live/
Al primo avvio della versione scaric ata dal link 1.2.5.x ha proposto un aggiornamento, la versione che ho testato io è quella aggiornata 1.3.x.

Rispondi

