Senza categoria

Buon anno a tutti e qualche novità …

Come da titolo approfitto del post per un augurio di buon 2009 🙂
Sono finalmente arrivati gli omini che avevo ordinato da http://www.custombobble.com … in una sola parola: Fantastici!
Da ieri ho aggiunto alla mia collezione di gingilli anche la Nintendo Wii.
Sono costantemente impegnato anche sul fronte PS3, in queste ore ho raggiunto la boa del 57% di carriera al nuovo Need For Speed Undercover (la giocabilità a mio giudizio si mantiene sul filo dei precedenti, sulla Ps3 ottima anche la grafica, ho notato solo qualche rallentamento in avvio di gare con molte auto affiancate, si verifica soprattutto al tramonto).

Rispondi

