In questi giorni ho cambiato il portatile e ne ho approfittato per fare un po’ di prove che avevo lasciato in sospeso da tempo.
Ho provato a montare sul portatile HP 6710b il S.O. Mac Os utilizzando una iso di Leopard 10.5.5 che poi ho aggiornato alla 10.5.6.
Dopo un po’ di manutenzione le periferiche del portatile sono quasi tutte funzionanti tranne la WiFi, sob!.
Il modello integrato è una Intel 3945ABG, ora viene riconosciuta ed è possibile fare la scansioni delle reti disponibili ma non c’è verso di farne associare nessuna, protetta o no.
Quello che vorrei ottenere è un test delle prestazioni del sistema per poi paragonarne le stesse applicazioni utilizzandole anche nella versione per Windows Vista per chiarirsi le idee su quale dei 2 sistemi sia realmente più veloce.

Buona parte delle informazioni utili per riuscire ad installare le periferiche le ho trovate sul forum di http://www.hackintosh.org.