Google Android in rapida ascesa

Il sistema Android è sempre più vicino agli utilizzatori, soprattutto in questo ultimo periodo le spinte al successo arrivano da diversi fronti.
Sony da parte sua con l’imminente uscita della PSP con Android pubblicizza già da ora una sua applicazione ufficiale per gestire il proprio profilo sul PS Network, altre applicazioni per i social network si stanno aggiornando andando ad eliminare il precedente gap rispetto alla versione per iOS, come per la chat introdotta nella nuova versione di Facebook.
Il numero di applicazioni disponibili nel Market è in crescita e soprattutto lo è anche la qualità dei contenuti e della grafica delle stesse applicazioni.
Il Market stesso è stato aggiornato, la nuova veste è più moderna e meglio organizzata.
In attesa della prossima uscita della versione per Android di TomTom, Navigon ed altri stanno migliorando le proprie applicazioni per la navigazione satellitare (con mappe locali) affiancandosi alla nuova versione 5 di Google Maps che ha ricevuto una nuova veste grafica altamente tecnologica e, con la versione 3D, credo abbia stabilito un nuovo livello di esperienza per l’utente, fino ad ora non avevo visto nulla di simile su un telefono.
Blogger Labels: Google,Android,Sony,Network,Facebook,Market,Navigon,

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Un sito WordPress.com.

Su ↑