Senza categoria

I manager degli Apple Store dovranno seguire un corso per le rivendicazioni dei dipendenti

Articolo tratto da: Melamorsicata.it

Aumenta il numero degli Apple Store, ma aumentano anche i dipendenti e con loro le rivendicazioni salariali. Se entrate in un negozio di Apple, infatti, vi accorgerete del grande numero di persone all’interno che eliminano, di fatto, qualsiasi tipo di pausa per i dipendenti.
Per tale motivo alcuni di loro si stanno organizzando in gruppi sorretti dai sindacati. Anche in Italia abbiamo assistito, per esempio nel giorno delle vendite dell’iPhone 4S, a degli scioperi. Per tale motivo Apple sta attivando una serie di corsi per i manager degli Store per addestrarli a gestire i sindacati.
Il corso sarà obbligatorio per i manager e sarà ripetuto ogni due anni. Riguarderà tutte le pratiche legali per gestire le rivendicazioni e le procedure da seguire per i rapporti con i sindacati.

[via cnet]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...