5 pensieri su “Si va in vacanza ;)

  1. Buongiorno,

    vista la tua cortesia volevo comunicarti che sono riuscito a risolvere il problema aggiornando lotus traveler alla versione 8.5.3.3

    Grazie,
    Luca

    Mi piace

  2. Buongiorno,

    ti ringrazio per la risposta…
    ho provato un po’ in tutti i modi ma non sono riuscito a far apparire niente…

    Grazie comunque,
    Luca

    Mi piace

  3. Salve Luca, purtroppo non ho a disposizione il tab.
    Curiosa la mancanza del tasto menu, in alcuni forum ho letto che si potrebbe trovare nella parte alta a destra dello schermo. E’ una funzione a scomparsa. Può verificarlo?

    Mi piace

  4. Buongiorno,

    forse non è questo il luogo per porre delle domande ma vedendo che siete così ferrati sia su Lotus traveler che su android provo a porre una domanda…
    Ho appena comprato un Galaxy tab 2 7.0 e ho installato lotus traveler.
    Tutto funziona perfettamente, la sincronizzazione è stata rapida ed efficace.
    L’unico problema che riscontro è che non riesco ad entrare nelle impostazioni dell’applicazioni in quanto non è presente il tasto virtuale di menù (presente in altri dispositivi come il galaxy tab 10.1).

    Non so se il problema è android 4.0.3 o Lotus traveler 8.5.3.2 o le personalizzazioni Samsung.

    Gradirei molto un aiuto, anche perchè ho preso questo tablet proprio per gestire le email quando sono fuori ufficio e senza personalizzare le impostazioni è tutto più difficile.

    Grazie,
    Luca

    Mi piace

Rispondi

