Android, CyanogenMod, Installazione Rom e Firmware, Tablet, Technical Solution

ASUS Transformer Pad Infinity TF700T con rom Cyanogen 10.1 (Android 4.2.1)

Prima di postare qualche impressione ho usato il mio tablet per diversi giorni, inizialmente con la rom ICS poi aggiornandola alla versione 4.1.1 JB (sempre originale Asus) poi da ieri ho iniziato a provare la nuova 4.2.1 utilizzando una rom Cyanogen.

Per passare dalla vesione stock a quella custom il procedimento è semplice, non riporto i passaggi dato che ci sono tante guide online, si tratta solamente di seguire questi 4 passi:
– unlock del bootloader (applicazione ufficiale Asus disponibile sul sito per ICS ma funziona anche con JB)
– permessi di root
– installazione della recovery
– copia sulla sd della rom che si desidera installare insieme alle google apps corrispondenti per la versione in uso

Come rom ho scelto questa: CM 10.1
http://get.cm/?device=tf700t

In diverse ore d’uso non ho riscontrato difetti, le periferiche funzionano, nessun errore nelle applicazioni, pur trattandosi di una rom ancora in fase di sviluppo procede tutto liscio.

Rispondi

