Android, App per Android, Apple iOS, Mobile, News

Yeeply, la piattaforma che unisce clienti e sviluppatori

  • Il marketplace che offre lo sviluppo dell’applicazioni, grafica e mobile marketing ed ha a disposizione piú di 6.500 professionisti del settore mobile.
  • Yeeply è stata riconosciuta come una delle migliori imprese innovatrici europee e premiata in numerose occasioni.

Hai intenzione di creare un’app? oppure sei un sviluppatore e stai cercando un progetto su cui lavorare?

Yeeply unisce clienti e sviluppatori. Si pone nel mezzo del processo per tutelare coloro che richiedono una applicazione https://it.yeeply.com/pubblica-progetti e lo sviluppatore o team di sviluppatori https://it.yeeply.com/cerco-progetti che cerca un progetto su cui lavorare, in modo che il primo ottenga un prodotto certo e di ottima qualità e lo sviluppatore sia tutelato a livello economico, ossia che possa ricevere il suo compenso nelle tempistiche pattuite.

E’ una piattaforma a copertura mondiale, composta da più di 6.500 sviluppatori, grafici ed esperti del settore mobile e web.

Visto la continua richiesta e per migliorare il servizio, Yeeply ha lanciato la nuova versione della piattaforma. Non ci sarà più un sistema di abbonamento per i professionisti perché non si può considerare un professionista migliore di un altro solo per il fatto di pagare una quota. Inoltre, i progetti dei clienti saranno privati e i dettagli saranno diffusi sono con il professionista scelto.

Il matching cliente-professionista sarà effettuato in termini oggettivi in base a criteri, skills dimostrate ed esperienza.

Da Yeeply lo sviluppo di una applicazione o di un altro servizi web avviene per fasi, sia per la creazione del prodotto, sia per il pagamento, in modo che il cliente possa visionare e valutare la creazione dell’applicazione o web in corso d’opera e lo sviluppatore possa ricevere il pagamento alla consegna di ciascuna fase.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...