News

Provate Google Opinion Rewards

Rispondendo a brevi sondaggi si può guadagnare del credito spendibile immediatamente sul play store di Google. 

Si può anche aumentare la quantità di sondaggi aggiungendo la lingua inglese. 

Scaricatep subito Google Opinion Rewards alla pagina:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.paidtasks

5 pensieri su “Provate Google Opinion Rewards

  1. sicuramente non è modificabile nell’applicazione, per questo non ti viene riproposto quando la reinstalli, è una preferenza del tuo profilo.. è in questo che bisogna cercare.. sto guardando un po’ la dashboard online di Google dove riassume tutte le impostazioni del proprio account..

    Mi piace

  2. Io lo avevo installato già da tempo, ma non ricordo questa opzione. Anche reinstallando non mi chiede le lingue. Grazie comunque!

    Mi piace

  3. Ciao Andrew quando ho installato rewards ha chiesto le lingue conosciute ed ho abilitato italiano ed inglese, in seguito a questo mi arrivano dei sondaggi in entrambe le lingue aumentando le possibilità di guadagno.

    Liked by 1 persona

Rispondi

