Manuali e Guide, Software, Technical Solution

Errore di connessione per il software HP Softpaq Download Manager

A volte capita che fin dalla prima apertura dia un errore di collegamento al server HP per l’aggiornamento del catalogo.
Per risolvere questo problema bisogna aprire il menu strumenti > opzioni di configurazione > download options > server 

Inserire questo percorso ftp://ftp.hp.com/pub/caps-softpaq , selezionare utente anonimo e premere il tasto verifica.

Se il test è passato senza errori basta riavviare l’applicazione per scaricare il catalogo aggiornato, molto probabilmente al primo tentativo vi sarà proposta una versione aggiornata dell’applicazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...